Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Posso assicurarti che oltre alla grande esperienza è anche un ventizzatore coi controcojotes....
mercuzio avrei voluto farti vedere la Aulonocara che incubava blu maschio sbiadito.
volevo fare una foto peccato che tra me e gianni non sappiamo nemmeno cosa sia un otturatore.
Posso assicurarti che oltre alla grande esperienza è anche un ventizzatore coi controcojotes....
di certo non lo metto in dubbio, io parlavo solo della mia esperienza diretta su quali ciclidi mi hanno dato questi problemi e quali no
Quote:
sono un maniaco. guardo sotto le gonnelline delle pseude.
pervertito!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????