Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao io di sarco verdi ne ho visto uno solo su internet...poi ne ho uno in vasca, ma di verde ha solo i polipi....controllalo bee, io lo prenderei solo se spolipa bene, se è in muta, aspetta di vederlo aperto......
ciao io di sarco verdi ne ho visto uno solo su internet...poi ne ho uno in vasca, ma di verde ha solo i polipi....controllalo bee, io lo prenderei solo se spolipa bene, se è in muta, aspetta di vederlo aperto......
medo, il verdino chiaro puo essere un colore del cappello quando non ha i polipi estroflessi il fatto che sia liscio potrebbe dipendere dal fatto che è in muta magari è arrivato d poco nella vasca del negoziante e ancora si deve ambientare i sarco sono animali facili ma se hanno le condizioni buone in vasca l' unica difficolta che hanno è quella di ambientarsi io ti consiglio di apettare un po e se vedi che nella vacsa del negoziante si apre lo prendi se no lascia stare
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
medo, il verdino chiaro puo essere un colore del cappello quando non ha i polipi estroflessi il fatto che sia liscio potrebbe dipendere dal fatto che è in muta magari è arrivato d poco nella vasca del negoziante e ancora si deve ambientare i sarco sono animali facili ma se hanno le condizioni buone in vasca l' unica difficolta che hanno è quella di ambientarsi io ti consiglio di apettare un po e se vedi che nella vacsa del negoziante si apre lo prendi se no lascia stare
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO