Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Luca56guardo in officina dove lavoro c'e' tanto di quello scarto di alluminio x fartelo non è un problema il problema e vedere se c'e' gia rotondo oppure farlo di sana pianta anche da un pezzo quadrato con fresa a controllo e sopratutto di nascosto dai capi...non ti assicuro niente cmq ci do un occhio...
io conosco una ditta che fa taglio ad acqua se mi spedisci un piatto da 450x450x15 o 4 mm perche non si capisce bene la misura
sei a posto
anche perche non so se si puo tagliare al laser l'aluminio
io mi sono fatto fare delle asole per il coperchio
ciao
Lestat73, ocio che faccio la spia!!!!!!!!!!!!!
pero' se mi trovassi per caso qualche porta sonda che ne so di plastica.....magari potrei anche dimenticarmi di quello che scrivi........
ciao a tutti... avrei in mente un progettino per l'acquario ma non so a chi rivolgermi per questo tipo di costruzioncina....
si tratta di un anello in alluminio, posto l'immagine così capite meglio... secondo voi a chi dovrei rivolgermi?
mi conviene farlo fare o mi devo arrangiare? perchè se mi chiedono 100€ vado al leroy merlin che li una saldatrice da 55/80A mi costa 69€ + qualcosina per gli elettrodi...