qui ci sono le istruzione per cablare il Fantini cosmi
Cominciamo dalla sonda, cioè il cavo sulla destra di colore bianco
Va inserito in posizione 9-10

con il filo rosso in posizione 9.
Poi ho l’alimentazione dell’apparecchio. Un filo nero con spina maschio, quella da utilizzare per alimentare il tutto che entra nella scatola e che termina con 2 fili, uno marrone e uno blu. Li faccio arrivare dentro ad un mammouth a due vie….un filo a destra e uno a sinistra.
Collego i due fili rossi in uscita dal trasformatore, uno lo pinzo insieme al cavo marrone e l’altro al cavo blu che ho appena messo nel mammouth.
Collego poi gli altri 2 fili neri del trasformatore alla uscita power, posizione 7 e 8 sul fantini.
Adesso collego il cavo rosso. Quello per il riscaldatore. Ad un capo metto una spina femmina.
All’altro capo ho i due fili. Uno lo collego in posizione 2 sul fantini, l’altro nel mammouth nella posizione in serie ai due fili rosso e marrone che abbiamo messo prima.
Poi il filo azzurro che comanda le ventole. Da un capo una spina sempre femmina, dall’altro ho due fili, un rosso e un nero. Il rosso in posizione 4 sul fantini, il nero insieme al cavo nero della presa rossa, nel mammouth
Infine chiudo con un filo nero in posizione 1 che va a collegarsi con l’altro polo del mammouth, collegato con il filo rosso e blu del mammouth dall’altro lato.