Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per la tabella dello spessore dei vetri e per l'incollaggio puoi dare un'occhiata qui, se hai altre domande posta pure dopo la lettura; http://www.acquaportal.it/Articoli/F...ca/default.asp
per la realizzazione del mobile puoi tranquillamente affidarti solo al legno, la vasca che hai intenzione di fare reggerà tranquillamente ed è anche più semplice la realizzazione, per maggiori info chiedi pure
intanto grazie della tabella...
ho un pò di paura ad affidarmi sul legno
perchè l'acquario sarà riempito di rocce abbastanza pesanti e molto ghiaietto ecc.. poi non sò assolutamente che tipo di legno usare e come trattare codesto... tu mi sapresti aiutare?
per la realizzazione del mobile puoi tranquillamente affidarti solo al legno, la vasca che hai intenzione di fare reggerà tranquillamente ed è anche più semplice la realizzazione, per maggiori info chiedi pure
intanto grazie della tabella...
ho un pò di paura ad affidarmi sul legno
perchè l'acquario sarà riempito di rocce abbastanza pesanti e molto ghiaietto ecc.. poi non sò assolutamente che tipo di legno usare e come trattare codesto... tu mi sapresti aiutare?