Psicologo cercasi URGENTEMENTE!!!
Sono tre anni a questa parte che combatto con questo fenomeno...purtroppo non riesco a venirne fuori, attualmente non ci sono terapie e\o medicinali che possano curare questa malattia!
Ormai convivo con questo incubo giornaliero, vedo il mio acquario giorno dopo giorno crescere e riempirsi di nuovi coralli che a sua volta diventano adulti per poi essere obbligatoriamente taleati, colori che settimane in settimane prendono una cromaticità sempre piu intensa e vistosa!
Apro con grande urgenza questo post, poiche confido in voi questo mio problema, con la speranza anzi con la gran sicurezza che mi aiuterete a trovare DISPERATAMENTE un bravo psicologo per risolvere, a dir di mia moglie, problemi e disturbi riguardanti questo argomento!
Dalle mie vane ricerche ho potuto constatare che non vi è alcuno di questi competente in materia...
cito una frase che mia moglie abitualmente, sicuramente paragonabile al grande Shakespeare, dice con immenso affetto, con grande romanticità e dal profondo del suo cuoricino ogni qualvolta che sono vicino alla vasca oppure mi collego ad AP dice:
<<"TU STAI FOR CA' CAP, TU e L'ACQUARIO....è PIGLIAT NA' MALATIA!!!">>
.
|