Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cicala,
mi piace la rocciata.
Le alghe spariranno, dagli tempo. Forse potresti aumentare un pochino il movimento.
Cos'hai come parte tecnica?
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
cicala,
mi piace la rocciata.
Le alghe spariranno, dagli tempo. Forse potresti aumentare un pochino il movimento.
Cos'hai come parte tecnica?
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche, skimmer lg 600/150 con ab nuova , 1250 risalita, 2 nanostream 6045 per movimento , plafo blau 8x39 t5 , un piccolo filtro con carbone che cambio ogni 20 gg.
Sto aspettando a inserire un reattore (kr 400 acquamedic) per ora i coralli non ciucciano molto calcio ci stò dietro con i buffer dellaelos.
Si pensavo di mettere una eletronica della tunze con controller sto cercandola sul mercatino, ma vorrei una pompa non troppo potente ma con un ampia uscita d'acqua , pensavo una pompa potente e regolarla sul minimo da far andare sulla rocciata sul davanti......
Mi vergogno un pò ma mi è arrivato solo oggi il rifrattometro forse avrei dovuto comprarlo prima....
e che il budget è il budget !!!
Rive Gauche, skimmer lg 600/150 con ab nuova , 1250 risalita, 2 nanostream 6045 per movimento , plafo blau 8x39 t5 , un piccolo filtro con carbone che cambio ogni 20 gg.
Sto aspettando a inserire un reattore (kr 400 acquamedic) per ora i coralli non ciucciano molto calcio ci stò dietro con i buffer dellaelos.
Si pensavo di mettere una eletronica della tunze con controller sto cercandola sul mercatino, ma vorrei una pompa non troppo potente ma con un ampia uscita d'acqua , pensavo una pompa potente e regolarla sul minimo da far andare sulla rocciata sul davanti......
Mi vergogno un pò ma mi è arrivato solo oggi il rifrattometro forse avrei dovuto comprarlo prima....
e che il budget è il budget !!!