Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-09-2005, 19:51   #1
xlucax
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a xlucax

Annunci Mercatino: 0
Mamma mia.... che paura

Oggi alle 4.45 semto urlare nel mio condominio, all'inizio credevo che stessero gridando ad un bambino o ad una lite familiare, ma dopo un po' che andavano avanti mi affaccio al balcone co mio papà e vedo del fumo uscire dal condominio in parte al mio, ma sembrava poca cosa, tipo barbecue. Allora, allarmati dalle grida scendiamo in strada e vediamo che da un garage si scatena l'inferno! le fiamme hanno invaso tutto il garage, allora chiamo mia nonna che abita sotto di me e che ha una finestra che si affaccia su quel garage( ci sono una decina di metri tra il garage e casa sua). Entro e la vedo con dei suoi cugini a bere il thè e gli dico di non spaventarsi e di uscire da casa. Lei come se niente fosse mi chiede cosa c'è e gli dico che c'è un incendio nel condominio in parte e lei va a vedere dalla finestra, ma il fumo era entrato in casa. Allora escono in strada con me.
I soccorsi erano già stati chiamati, ma i pompieri non arrivavano... erano già passati 20 minuti....
Vabbè, i pompieri arrivano e dopo un quarto d'ora le fiamme non ci sono più.
Dopo aver domato le fiamme i pompieri estraggono una bombola del gas!!! per fortuna non è esplosa!, ma nel garage vi erano anche dei petardi!!!!
In pratica hanno evaquato il mio condominio perchè un albero stava prendendo fuoco e una signora si è sentita male.
Ora ci sono lì 3 auto dei carabinieri e una della polizia locale.
Mi sono preso un cagotto!!!!
Però ho salvato mia nonna e i cugini, sennò si intossicavano....
Stò ancora tremando....
Cmq i pompieri sono arrivati dopo 30 minuti!! roba da matti! poteva scoppiare la bombola e se scoppiava andava tutto a put***e, il mio condominio, quello in cui è divampato l'incendio e quello del mio migliore amico
Cazz.. che cagotto.. cmq è andato tutto bene
Sono ontento per mia nonna, ma quando sono entrato la scena era troppo forte.... tutto il condominio urlava e lei mi ha accolto con un "ciao!"

Mi offrite da bere?

Tag
chè , mamma , mia , paura