Io non metterei un filtro così potente in una vasca così piccola. Per le svariate ragioni che ti hanno già detto. Però, per massimizzare il loro spazio potresti togliere il filtro interno della tetra e metterne 1 esterno, tipo il Prime 10 della Hydor o il Tetratec ex 600.
Dovrai tenerli entrambi affiancati per 1 mese e poi, quando quello esterno sarà maturo, potrai togliere quello interno. Magari in quello esterno ci metti un filo meno di cannolicchi, così quando togli l'interno utilizzi i suoi cannolicchi per finire di riempire l'esterno.
Sono + d'accordo con crilù, solo per il fatto che ci sono passato (da una vasca piccola)...
Ho provato a misurare i nitrati 1 volta a settimana e mi ritrovavo puntualmente a dover cambiare l'acqua perchè erano altissimi (e non c'è filtro che te li possa abbassare, e non puoi mettere una selva di piante, che te li assorbirebbero un po', altrimenti i pesci non si muovono più). Alla fine ho smesso di misurarli così frequentemente ed ho continuato a cambiare il 30% dell'acqua tutti i weekend.
credimi, 60L con 3 pesci sono una vera tortura, per loro che avranno sempre sbalzi di nitrati e per te che dovrai cambiare l'acqua tutte le settimane.
Capisco che adesso non puoi fare di +, il mio consiglio è di misurare i valori (No2, No3 ecc.) per un paio di mesi con cadenza settimanale. da qui ricaverai l'andamento della vasca e la frequenza dei cambi.
E speriamo che questa casa nuova (sia per te che per loro) arrivi in fretta
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)