Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
giacomo73, Alle mie si sono spezzate le eliche e all'acensione partivano al contrario........sono ottime pompe se fatte andare di continuo, ti consiglio di non spegnerla per alimentare, la Tunze ti ha sostituito il pezzo ma è identico ha quello che si e rotto, quindi il problema si ripresenterà se continui ha spegnerle.
giacomo73, Alle mie si sono spezzate le eliche e all'acensione partivano al contrario........sono ottime pompe se fatte andare di continuo, ti consiglio di non spegnerla per alimentare, la Tunze ti ha sostituito il pezzo ma è identico ha quello che si e rotto, quindi il problema si ripresenterà se continui ha spegnerle.
La stessa cosa che è successa alle mie. Però dopo aver cambiato la girante tutto a posto, le accendo e spengo una volta ogni 24 ore da 5 mesi. Mi hanno detto che è stata prodotta una partita di giranti con l'elica molto fragile.
Abracadabra, Hai ragione anche tu......ma le 6065 non le ho più per rifare la foto comparativa, però appena ne smonto una la fotografo e con Photoshop la sostituisco.
Io le ho tenute in mano le koralia magnum e anche senza l'asta sono decisamente più ingombranti delle nuove tunze, forse sono un pò più piccole delle vecchie.