Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
sanza, Cri, tieni anche conto che la loisette è un corallo a crescita abbastanza veloce.
in sistemi zeovit il kh è endemicamente basso.
hai provato a fare una foto prima e dopo in un sistema non zeovit???
questi 2 confronti sono da fare x verificare la crescita abbondante o meno.
tutto IMHO ovviamente.
Cri....vuoi un consiglio spassionato???
smettila di aprire topic con quel tono di sfida......non è carino leggere sempre quell'aria di sfida nei tuoi topic...poi fai come vuoi
sanza, Cri, tieni anche conto che la loisette è un corallo a crescita abbastanza veloce.
in sistemi zeovit il kh è endemicamente basso.
hai provato a fare una foto prima e dopo in un sistema non zeovit???
questi 2 confronti sono da fare x verificare la crescita abbondante o meno.
tutto IMHO ovviamente.
Cri....vuoi un consiglio spassionato???
smettila di aprire topic con quel tono di sfida......non è carino leggere sempre quell'aria di sfida nei tuoi topic...poi fai come vuoi
ALGRANATI, sfidare chi?io ho l attitudine a giocare...
tutto il mondo dice che il kh piu alto stimola la crescita...io dico il contrario..
se poi vi sentite sfidati ..allora cambio i titoli
se poi vi sentite sfidati ..allora cambio i titoli
Penso che l'ottimale sia KH 6/7 giusto per avere un minimo di stabilità del PH.......e dire che piu e alto il KH e piu ce crescita non e vero, bisogna sempre trovare un giusto compromesso. Come ritengo pericoloso per il PH un KH fisso per mesi a 4.
Penso che l'ottimale sia KH 6/7 giusto per avere un minimo di stabilità del PH.......e dire che piu e alto il KH e piu ce crescita non e vero, bisogna sempre trovare un giusto compromesso. Come ritengo pericoloso per il PH un KH fisso per mesi a 4.