Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ho un'amico elettricista che potrebbe riuscire a modificarla, ora vedo se riesce a farci stare altri due neon... altrimenti se la stessa plafo la poggiassi su un mirabello 30?
ho un'amico elettricista che potrebbe riuscire a modificarla, ora vedo se riesce a farci stare altri due neon... altrimenti se la stessa plafo la poggiassi su un mirabello 30?
stasera ricontrollo meglio, mi pare siano t5, ma in ogni caso sono ben lontano dalla sufficienza mi sembra... a questo punto mi sa che mi conviene cercare una nuova vasca ed una nuova plafo, qualcuno potrebbe consigliarmi l'acquisto, vorrei solo iniziare con rocce, molli poco esigenti, paguro e gamberi. nella mia zona c'è un solo negozio che vende marino ed ha poca, propio poca roba, dovrò quindi cercare tutto o quasi on-line
stasera ricontrollo meglio, mi pare siano t5, ma in ogni caso sono ben lontano dalla sufficienza mi sembra... a questo punto mi sa che mi conviene cercare una nuova vasca ed una nuova plafo, qualcuno potrebbe consigliarmi l'acquisto, vorrei solo iniziare con rocce, molli poco esigenti, paguro e gamberi. nella mia zona c'è un solo negozio che vende marino ed ha poca, propio poca roba, dovrò quindi cercare tutto o quasi on-line