Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non c'era mi sa che era già modificata la lampada entrava ad incastro perfetto e non c'era verso di toglierla pur non essendoci ombra di nessun tipo di collante o silicone che dir si voglia. Non riuscendoci mi sono armato di martello e giravite ed ho letteralmnte massacrato la lampada. La situazione ora è questa...
P.S. Ora una domanda pensate che questa possa andar bene?
Non c'era mi sa che era già modificata la lampada entrava ad incastro perfetto e non c'era verso di toglierla pur non essendoci ombra di nessun tipo di collante o silicone che dir si voglia. Non riuscendoci mi sono armato di martello e giravite ed ho letteralmnte massacrato la lampada. La situazione ora è questa...
P.S. Ora una domanda pensate che questa possa andar bene?
sarà forse che le nuove generazioni non usano più le solaris?
Mbeh anche noi poveri vecchiarelli siamo al passo con i tempi ..... la mia è solo di supporto a una 70w HQI e dunque solo attinica. Il problema è un altro, ma questi sbarbatelli riusciranno a starci dietro?????? Io sino a qualche anno fa (finchè non ho smesso ehhh...2/3 anni fa) li seminavo anche in un campo di calcio
sarà forse che le nuove generazioni non usano più le solaris?
Mbeh anche noi poveri vecchiarelli siamo al passo con i tempi ..... la mia è solo di supporto a una 70w HQI e dunque solo attinica. Il problema è un altro, ma questi sbarbatelli riusciranno a starci dietro?????? Io sino a qualche anno fa (finchè non ho smesso ehhh...2/3 anni fa) li seminavo anche in un campo di calcio
volendo modificare la plafo collegando un ballast esterno, posso usare quelli per le t5 ? ...tipo uno 2x24 W per pilotare le 2 PL da 18W solaris/modificate ?
volendo modificare la plafo collegando un ballast esterno, posso usare quelli per le t5 ? ...tipo uno 2x24 W per pilotare le 2 PL da 18W solaris/modificate ?