Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
...oddio, credo che sia un biocondizionatore, è tutto scritto in olandese.
Si chiama easy life, filtro liquido, al negozio mi han detto che serve per migliorare la qualità dell'acqua e di metterlo una volta la settimana dopo il cambio di acqua.
...oddio, credo che sia un biocondizionatore, è tutto scritto in olandese.
Si chiama easy life, filtro liquido, al negozio mi han detto che serve per migliorare la qualità dell'acqua e di metterlo una volta la settimana dopo il cambio di acqua.
Già, 120 litri sono troppo pochi anche epr una coppia di scalari, ci vogliono minimo 150 litri...
ragazzi non esageriamo...se parliamo di coppia formata 120 litri vanno benissimo...il problema è che i pesci che vuoi inserire hanno valori diversi...scalari e cardinali----ph acido
guppy e molly-----ph neutro, basico
devi scegliere innanzitutto cosa allevare, anche in base ai parametri della tua acqua...con quel ph, se non lo vuoi acidificare, togli lo scalare.ed i cardinali..
guppy e molly-----ph neutro, basico
devi scegliere innanzitutto cosa allevare, anche in base ai parametri della tua acqua...con quel ph, se non lo vuoi acidificare, togli lo scalare.ed i cardinali..