Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
lorenzomontecatini, mi sconsigli gli angolari x estetica o per altro?
Sinceramente a me piacciono, mi andrebbero a coprire lo spessore del silicone nero.
Come tenuta posso avere problemi??
lorenzomontecatini, mi sconsigli gli angolari x estetica o per altro?
Sinceramente a me piacciono, mi andrebbero a coprire lo spessore del silicone nero.
Come tenuta posso avere problemi??
8Gianlu5, Dalla foto non sembra che ci sia problema di tenuta, ma se mi dici che a te piacciono gli angolari, fai conto che non abbia detto niente.....I gusti non si discutono mai.....
8Gianlu5, Dalla foto non sembra che ci sia problema di tenuta, ma se mi dici che a te piacciono gli angolari, fai conto che non abbia detto niente.....I gusti non si discutono mai.....
Li preferisco ai 2 cm di silicone nero.
Nel caso in cui prima di incollare gli angolari mi accorgo che non mi ci piacciono, e scelgo di metterli solo sotto alla base, poi con cosa potrei rinforzarla sopra (nella parte superiore)?
Non voglio correre nessun rischio.
Li preferisco ai 2 cm di silicone nero.
Nel caso in cui prima di incollare gli angolari mi accorgo che non mi ci piacciono, e scelgo di metterli solo sotto alla base, poi con cosa potrei rinforzarla sopra (nella parte superiore)?
Non voglio correre nessun rischio.
8Gianlu5, anche a me non piaceva il silicone a vista e ho messo dei profili di alluminio larghi 3cm leggermente bombato e sono anche preincollati, stanno benissimo. attenzione però la vasca io la vedo solo frontalmente
8Gianlu5, anche a me non piaceva il silicone a vista e ho messo dei profili di alluminio larghi 3cm leggermente bombato e sono anche preincollati, stanno benissimo. attenzione però la vasca io la vedo solo frontalmente