Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao michele foto recenti del pesce in vita non ne ho ho solo qualche foto dell'acquario tipo da lontano con loro appena presi ma non si vede praticamente nulla...
Sono sicuro al 100% che era in piena e ottima salute..era anche "il dominante" nel senso che scacciava gli altri 3 ogni volta che gli vedeva mangiare ed era quello che è cresciuto più di tutti..
La mia paura è sì che abbia mangiato troppo in quanto era sempre lui che mangiava più di tutti..
Volevo solo conferma per poter escludere malattie o altro che potesse mettere in pericolo gli altri 3...
Ora però non so come comportarmi con loro, ovvero se lasciarli in 3 o prendere un nuovo discus..in tal caso dovrei prenderlo più o meno della loro misura vero?
potrei trovare difficoltà nell'ambientarlo?
Grazie
Ciao michele foto recenti del pesce in vita non ne ho ho solo qualche foto dell'acquario tipo da lontano con loro appena presi ma non si vede praticamente nulla...
Sono sicuro al 100% che era in piena e ottima salute..era anche "il dominante" nel senso che scacciava gli altri 3 ogni volta che gli vedeva mangiare ed era quello che è cresciuto più di tutti..
La mia paura è sì che abbia mangiato troppo in quanto era sempre lui che mangiava più di tutti..
Volevo solo conferma per poter escludere malattie o altro che potesse mettere in pericolo gli altri 3...
Ora però non so come comportarmi con loro, ovvero se lasciarli in 3 o prendere un nuovo discus..in tal caso dovrei prenderlo più o meno della loro misura vero?
potrei trovare difficoltà nell'ambientarlo?
Grazie
per la misura puoi prenderlo grande come i tre che hai in vasca....
come difficoltà nell'ambientarsi..basta scegliere bene..eheh difficile risponderti.
come consiglio posso dirti di aspettare un attimo a inserirlo e vedere bene il comportamento dei tre e di dare una bella controllata ai valori della vasca.
per la misura puoi prenderlo grande come i tre che hai in vasca....
come difficoltà nell'ambientarsi..basta scegliere bene..eheh difficile risponderti.
come consiglio posso dirti di aspettare un attimo a inserirlo e vedere bene il comportamento dei tre e di dare una bella controllata ai valori della vasca.
Non ho capito...possoprenderlo anche un po più piccolo degli altri?
Per il fatto che siano sani belli e forti vado abbastanza sul tranquillo da quando ho cambiato negoziante
Non ho capito...possoprenderlo anche un po più piccolo degli altri?
Per il fatto che siano sani belli e forti vado abbastanza sul tranquillo da quando ho cambiato negoziante