Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ok capito. Mi balenava in mente il fatto che avere un'evaporazione di circa 35 lt in due settimane e quindi un sacco si acqua d'osmosi potesse mantenere costante, se non innalzare, il livello di silicati presenti nell'acqua, ammesso che ce ne siano.
Grazie
Ok capito. Mi balenava in mente il fatto che avere un'evaporazione di circa 35 lt in due settimane e quindi un sacco si acqua d'osmosi potesse mantenere costante, se non innalzare, il livello di silicati presenti nell'acqua, ammesso che ce ne siano.
Grazie
Gin, il problema potrebbe essere anche quello se l'osmosi non è ottima.....è anche inutile che vai a chiedere al tuo negoziante se la sua acqua è buona
Gin, il problema potrebbe essere anche quello se l'osmosi non è ottima.....è anche inutile che vai a chiedere al tuo negoziante se la sua acqua è buona
Beh, è una persona corretta e sincera...certo, dovrò avere un pò di tatto. Sicuramente esporrò anche a lui il problema, vedremo cosa mi dice!
Comunque appena posso mi compro un impiantino così risolvo il problema.
Beh, è una persona corretta e sincera...certo, dovrò avere un pò di tatto. Sicuramente esporrò anche a lui il problema, vedremo cosa mi dice!
Comunque appena posso mi compro un impiantino così risolvo il problema.
ne ho avute anch'io gin di quelle alghe.
Mi hanno poi suggerito di cambiare le
resine per i silicati nell'impianto di osmosi
e in 2/3 sett. sono cessate di esistere
ne ho avute anch'io gin di quelle alghe.
Mi hanno poi suggerito di cambiare le
resine per i silicati nell'impianto di osmosi
e in 2/3 sett. sono cessate di esistere