Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
si giak lo ammetto ho seguito "Le linee guida del tuo profilo" tutto quà. Sembrava il miglio modo per far comprendere agli altri come il tuo che praticamente è stilato alla perfezione
Beh siccome ho questi nitriti a palla pensavo che il carbone mi serve per eliminarli insieme a questo BACTERLIFE che mi ha consigliato il mio venditore, uso 5 ml al giorno di bacterlife il suo principio attivo e quetto di attivare i filtri e abbattere i nitriti...
Voi che ne pensate l'avete mai usato questo prodotto lo conoscete mi sapete dire sè è buono o meno
si giak lo ammetto ho seguito "Le linee guida del tuo profilo" tutto quà. Sembrava il miglio modo per far comprendere agli altri come il tuo che praticamente è stilato alla perfezione
Beh siccome ho questi nitriti a palla pensavo che il carbone mi serve per eliminarli insieme a questo BACTERLIFE che mi ha consigliato il mio venditore, uso 5 ml al giorno di bacterlife il suo principio attivo e quetto di attivare i filtri e abbattere i nitriti...
Voi che ne pensate l'avete mai usato questo prodotto lo conoscete mi sapete dire sè è buono o meno
djomarte87, dovrebbe essere un attivatore battirico, nulla di speciale, il carbone, levalo...
nitriti alti?? ma che valori hai?
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
djomarte87, ma allora il filtro non è maturo! ma si può sapere che cosa hai combinato???
beh prima da emerito incompetente pulivo il filtro ogni settimana poi venuto a sapere che non va assolutamente toccato, lo lasciato proprio perdere facevo solo i normali cambi d'acqua.... io penso che questo picco di nitriti lo avuto solo adesso perchè con i cambi di acqua che facevo... ho solo fatto altro che tardare il picco... e adesso che è arrivato...è stato come una BOMBA ATOMICA... credo sia successo questo
beh prima da emerito incompetente pulivo il filtro ogni settimana poi venuto a sapere che non va assolutamente toccato, lo lasciato proprio perdere facevo solo i normali cambi d'acqua.... io penso che questo picco di nitriti lo avuto solo adesso perchè con i cambi di acqua che facevo... ho solo fatto altro che tardare il picco... e adesso che è arrivato...è stato come una BOMBA ATOMICA... credo sia successo questo