Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Allora 9 L046 sicuramente non hai da me ma mi sa che erano 4 o 5 più qualche L134!
Se adesso hai 9 Loricaridi piccoli e ci metti ancora un adulto, possono eserci dei problemi per il mangime, e l`adulto sarà anche territoriale!
Sconsigliato viene perché ce il rischio che fanno i piccoli e "assolutamente" non si devono mischiare tra di loro!!
Se riesci a prendere una copia e li metti assieme in un altra vasca, ma pesciolini "singoli" sconsiglio sempre!
Allora 9 L046 sicuramente non hai da me ma mi sa che erano 4 o 5 più qualche L134!
Se adesso hai 9 Loricaridi piccoli e ci metti ancora un adulto, possono eserci dei problemi per il mangime, e l`adulto sarà anche territoriale!
Sconsigliato viene perché ce il rischio che fanno i piccoli e "assolutamente" non si devono mischiare tra di loro!!
Se riesci a prendere una copia e li metti assieme in un altra vasca, ma pesciolini "singoli" sconsiglio sempre!
ciao
Günther
Ho sbagliato a digitare il tasto!!
I 4 più piccoli li ho presi da te, i 2 più grandi li ho comprati da un'altra persona!!! In tutto sono 6 L046!!
L174 volevo metterlo insieme perchè era solo, quando avrei trovato altri esemplari lo avrei messo insieme senza altre specie!!!
ciao
Günther
Ho sbagliato a digitare il tasto!!
I 4 più piccoli li ho presi da te, i 2 più grandi li ho comprati da un'altra persona!!! In tutto sono 6 L046!!
L174 volevo metterlo insieme perchè era solo, quando avrei trovato altri esemplari lo avrei messo insieme senza altre specie!!!
ciao, allora direi se trovi un secondo esemplare, prendilo!
Ma a me e successo che trovando solo uno, quello li lo dovevo dare via perché cominciava a creare dei problemi!
ilcaimano,
da dove viene questa favola che arrivino fra un anno? Chiedilo al tuo negoziante!
Dal Brasile non arriveranno mai piu e poi scompariranno gli completamente se costruiscono quella diga!
Da allevamenti sicuramente se si vuole e si cerca, si trovano anche nel 2009!!
ciao, allora direi se trovi un secondo esemplare, prendilo!
Ma a me e successo che trovando solo uno, quello li lo dovevo dare via perché cominciava a creare dei problemi!
ilcaimano,
da dove viene questa favola che arrivino fra un anno? Chiedilo al tuo negoziante!
Dal Brasile non arriveranno mai piu e poi scompariranno gli completamente se costruiscono quella diga!
Da allevamenti sicuramente se si vuole e si cerca, si trovano anche nel 2009!!