Ragazzi ecco il mio (poverino,ne sta passando di tutti i colori!) RIO180 ... che vorrebbe rappresentare un metro del rio magdalenae... l'acqua è davvero color guinness,non ho torba nel fitlro ma solo una catrerva di foglie di quercia,,,ma credo che per rendere l'acqua ancora più torbida aggiungerò anch'essa...la flora ècomposta da 2 echinodorus Scaber,e un bel pò di pothos che mi pulisce non poco l'acqua, e la fauna(punto dolente) è caratterizzata da una coppia di geophagus steindachneri (dopo svariate rotture di palle a vari grandi del forum siamo arrivati alla conclusione che uesto geophagus pù starci nel mio litraggio) e sono in attesa di aggiungere(forse) un brancheto di caracidi tranquilli... ora ditemi che ne pensate.... il fondo è completamente sgombro da robe se non per un paio di sassi per un'eventuale deposizione dei geophagus...hanno tutto il fondo che vogliono e vederli brucare tra le foglie è davvero uno spettacolo!
A voi i commenti
PS:scusate per la foto di M...da|!!!!! PRometto che la rifarò...ora stanno caricando le pile!