Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
mica un mese crea ad un Cory di 3 cm in una vasca da 50 litri dei problemi!
Io ti dico sincera mente che allevando anche dei Cory, se gli prendi sui 3 cm gli puoi lasciare nella vasca fino ai 4,5cm circa che saranno anche mesi che arrivino a questa misura!
Io ti dico sincera mente che allevando anche dei Cory, se gli prendi sui 3 cm gli puoi lasciare nella vasca fino ai 4,5cm circa che saranno anche mesi che arrivino a questa misura!
ciao
Guenther
Quelli del negoziante erano anche di 2 cm.
Ok, grazie mille.
Senti, scusa se ne approffitto, oltre la ghiaia quasi sabbiosa (ho scritto che è circa 1 mm), ci sono altre cose da considerare?
Esempio : tipo di vegetazione particolare, rocce, ecc...
ciao
Guenther
Quelli del negoziante erano anche di 2 cm.
Ok, grazie mille.
Senti, scusa se ne approffitto, oltre la ghiaia quasi sabbiosa (ho scritto che è circa 1 mm), ci sono altre cose da considerare?
Esempio : tipo di vegetazione particolare, rocce, ecc...
la cosa più importante è che non ci siano cottoli con spigoli taglienti.
la tua ghiaia va bene,in quanto a piante,con loro vai sul sicuro con ogni tipo
visto che è per poco tempo io ne inserirei 5,sono pesci che amano vivere in branchi numerosi,altrimenti rischi che diventino molto timidi.
comunque,se ti interessa,i più piccoli sono i corydoras pygmaeus (2,5cm) e i corydoras hastatus (3cm).
ciao
visto che è per poco tempo io ne inserirei 5,sono pesci che amano vivere in branchi numerosi,altrimenti rischi che diventino molto timidi.
comunque,se ti interessa,i più piccoli sono i corydoras pygmaeus (2,5cm) e i corydoras hastatus (3cm).
ciao
ciao
ciao
oppure hastatus o pygmaeus (che però hanno abitudini meno da fondo rispetto agli altri corydoras)
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
oppure hastatus o pygmaeus (che però hanno abitudini meno da fondo rispetto agli altri corydoras)
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz