Ciao a tutti, il lavoro non mi consente di essere molto presente e quindi dò eventuali risposte in ritardo.
Per quanto riguarda lo schiumatoio ed il testo del filtro sono autocostruiti, il tutto funziona con una pompa da 900 l/h che aspira sia acqua che aria facendo convogliare il tutto in una bottiglia di plastica con sopra un bicchiere.
Per ora la schiuma non riesce ad uscire nel bicchiere forse perchè l'acqua non ha inquinanti visto che attualmente non c'è quasi nulla di vivo.
A tal proposito volevo ciedervi come deve essere auna buona roccia viva, ne ho comprati per ora solo 3 chili in quanto non fidandomi del commerciante volevo prima vederla e poi accquaistarne un grosso quantitativo e visto cosa mi ha portato forse ho fatto bene.
La roccia viva presa presente solo qualche macchietta rossastra e null'altro, il resto della superficie è marrone come se prima vi fosse qualche cosa che ora è morta.
Non si vede niente altro è ora ho paura che quello che mi potrebbe vendere non sia roccia viva ma roccia morta.
Cosa mi cosigliate di fare, cosa devo guardare nella roccia per capire se è viva o morta?
Grazie a tutti.
|