Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
togli il coperchio e metti una plafo almeno 4 t5. ma sei t5 stai meglio.
poi per il rabbocco te lo fai masta che sotto metti una vascetta dove ci meti acqua osmotica e con una pompa di rabocco. nella parta fai da te c'e il progettino.
movimento che hai?
togli il coperchio e metti una plafo almeno 4 t5. ma sei t5 stai meglio.
poi per il rabbocco te lo fai masta che sotto metti una vascetta dove ci meti acqua osmotica e con una pompa di rabocco. nella parta fai da te c'e il progettino.
movimento che hai?
ma x la plafo non spendo un patrimonio?kmq x il movimento ho una koralia 2 appena messa...5 min.fa......più tardi metto una foto così mi dai un parere generale,ok?non aspettarti l'acquario di genova però...sono alle prime armi...
ma x la plafo non spendo un patrimonio?kmq x il movimento ho una koralia 2 appena messa...5 min.fa......più tardi metto una foto così mi dai un parere generale,ok?non aspettarti l'acquario di genova però...sono alle prime armi...
tranquillo non ci aspettiamo niente, come dico sempre se non vuoi spendere un patrimonio fatti un giro sul mercatino qui sul forum, pero il marino ha un costo molto maggiore del dolce, e se vuoi fare stare bene i tuoi animali un po piu di luce serve sicuramente :)
cmq posta delle foto e vediamo.
tranquillo non ci aspettiamo niente, come dico sempre se non vuoi spendere un patrimonio fatti un giro sul mercatino qui sul forum, pero il marino ha un costo molto maggiore del dolce, e se vuoi fare stare bene i tuoi animali un po piu di luce serve sicuramente :)
cmq posta delle foto e vediamo.
bu......non mi fa mettere le foto!!!!!dice che supero i 100 kb ma sono state fatte col cell....vabbè,NIENTE FOTO -04 kmq se mi trovate un mobile almeno 100x40 lo faccio x il verso l'acquario...su e-bay sono carissimi...
bu......non mi fa mettere le foto!!!!!dice che supero i 100 kb ma sono state fatte col cell....vabbè,NIENTE FOTO -04 kmq se mi trovate un mobile almeno 100x40 lo faccio x il verso l'acquario...su e-bay sono carissimi...