janco1979, è vero che hanno delle chicce, solo perchè gli altri non hanno nulla....a mio modo di vedere,i loro prezzi sono veramente piu alti rispetto a quelli di mercato, non vado nello specifico perchè non mi sembra il caso.....e non ne ho voglia di fare della polemica verso un negozio che ha adottato la sua linea di conduzione in questa maniera.
Io personalmente preferisco ormai affidarmi all'acquisto on-line, oppure prendo la macchina e mi muovo fuori città....
a Toscanella invece ho comprato lumache e gamberi appena allestita la vasca e devo dire che ho pagato il tutto la metà dei prezzi di bologna, lo stesso deltec 300 l'ho preso a toscanella e l'ho pagato meno del piu economico prezzo on-line...
Ottima risorsa per me è stato il forum...senza gli amici conosciuti qui...la vasca me la sognavo...avrei speso 10 volte tanto...non solo di animali eh....ti dico solo che se ascoltavo il negozio (non hobby) montavo uno skimmer wave 400p venduto al costo di un deltec 300....
detto questo, non è mia intenzione offendere nessuno ma riporto solo le mie esperienze a riguardo....ogniuno seglie la propria conduzione commerciale, poi il cliente decide se andare o meno....