Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Non mi pare il caso di usare medicinali, debiliteresti inutilmente ancora di più il pesce.
Prova ad offrire mangimi vari e sfiziosi, e poi se il ram gradisce aggiungi al mangime del succo d'aglio inodore.
Ciao
Non mi pare il caso di usare medicinali, debiliteresti inutilmente ancora di più il pesce.
Prova ad offrire mangimi vari e sfiziosi, e poi se il ram gradisce aggiungi al mangime del succo d'aglio inodore.
Ciao
Ciao
Grazie x la disponibilità ma questa mattina il pesciolino l'ho trovato morto
Ciao
Grazie x la disponibilità ma questa mattina il pesciolino l'ho trovato morto
ciao volevo chiederti, adesso la femmina è sola ed ha le uova, cosa faccio? inserisco un'altro maschio?
posso inserire anche una coppia di cacatoides?
grazie
ciao volevo chiederti, adesso la femmina è sola ed ha le uova, cosa faccio? inserisco un'altro maschio?
grazie
grazie
Attualmente è meglio lasciare in quarantena e non inserire nulla, poi eventualmente potrai inserire un nuovo maschio.
La coppia di caca potrai inserirla con i ram soltanto se la vasca ha una lunghezza di almeno 120cm, altrimenti ti conviene rinunciare perchè non avresti sufficiente territorio per garantire condizioni vitali adeguate alle due specie di ciclidi.
Ciao
grazie
Attualmente è meglio lasciare in quarantena e non inserire nulla, poi eventualmente potrai inserire un nuovo maschio.
La coppia di caca potrai inserirla con i ram soltanto se la vasca ha una lunghezza di almeno 120cm, altrimenti ti conviene rinunciare perchè non avresti sufficiente territorio per garantire condizioni vitali adeguate alle due specie di ciclidi.
Ciao