Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ps: gli agassizi a differenza dei ramirezi, devono essere allevati in trio (1m 2f)
ma in 90 litri un trio non ci sta, per cui Ophelia massimo potresti metterne una coppia....
di ciclidi nani non difficili da allevare ce ne sono tantissimi...
devi solo trovare quelli che ti piacciono di più, e vedere quali può prendere il tuo negoziante......
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Ps: gli agassizi a differenza dei ramirezi, devono essere allevati in trio (1m 2f)
ma in 90 litri un trio non ci sta, per cui Ophelia massimo potresti metterne una coppia....
di ciclidi nani non difficili da allevare ce ne sono tantissimi...
devi solo trovare quelli che ti piacciono di più, e vedere quali può prendere il tuo negoziante......
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Ci sono gli altipinosa, che sono dei parenti dei ramirezi, che anche se sono meno colorati hanno una resistenza maggiore per quanto riguarda la qualità dell'acqua.
Ci sono gli altipinosa, che sono dei parenti dei ramirezi, che anche se sono meno colorati hanno una resistenza maggiore per quanto riguarda la qualità dell'acqua.
Conosco i macmasteri, ma credo diventino troppo grossi per il mio acquario.
Per il resto, come ho detto, sono all'inizio, quindi aumenterò la popolazione di cory e di otocinclus col tempo, anche perchè se inserisco troppi pesci tutti insieme il filtro si carica troppo in fretta e la flora batteria ne risente.
Conosco i macmasteri, ma credo diventino troppo grossi per il mio acquario.
Per il resto, come ho detto, sono all'inizio, quindi aumenterò la popolazione di cory e di otocinclus col tempo, anche perchè se inserisco troppi pesci tutti insieme il filtro si carica troppo in fretta e la flora batteria ne risente.