Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusa non avevo letto tutte le piante..comunque anubias, microsorum e bolbitis crescono anche senza fertilizzanti, puoi star tranquillo.. Anche la ceratophillum demersum con le tabs penso che possa crescere abbastanza bene..
Per la riccia è un altro discorso.. E' abbastanza esigente, sia come nutrienti che come co2..
Scusa non avevo letto tutte le piante..comunque anubias, microsorum e bolbitis crescono anche senza fertilizzanti, puoi star tranquillo.. Anche la ceratophillum demersum con le tabs penso che possa crescere abbastanza bene..
Per la riccia è un altro discorso.. E' abbastanza esigente, sia come nutrienti che come co2..
e per una fertilizzazione anche se blanda hai qualche consiglio?
mi era preso un colpo sai che figura uno sbaglio così visto quello che ho scritto qui sotto