Allora intanto cambia l'acqua con altra biocondizionata alla stessa temperatura: i nitriti sono velenosi e tu ne hai troppi. Le molly vogliono acque dure e salate, quindi ti conviene aggiungere sale in vasca (dopo il cambio di acqua) che oltre tutto cura anche icthyo e micosi. Non ricordo i dosaggi in vasca, ma se cerchi in internet li trovi. Lascia l'aeratore e niente CO2. La tua acqua è tenera per i pecilidi: usa solo acqua di rubinetto e non osmotica. Ora bisogna curare la molly, che sicuramente ha qualcosa e il cory. Fai dei bagni di un'ora in vaschett con acqua dell'acquario con aggiunta di sale 15

g per litro. Aggiungici anche qualche goccia di blu di metilene all'1% (lo trovi in farmacia già all'1%, costa pochi € compra anche il contagocce perchè nella boccetta non c'è) non spaventarti per il colore blu, occhio solo a non sporcarti chè non ti pulisci più. Io metterei blu di metilene anche in acquario, è molto utile. Per la molly sicuramente il sale è la cosa piu importante.
Il blu di metilene mettine 1 ml ogni 10L in acquario e vedi come va. (puoi anche triplicare eventualmente)
Nel bagno curativo di 1 ora metti 1ml ogni 2L d'acqua.
Osserva i pesci durante il bagno, se soffrono troppo rimettili in acquario, specie il cory. La molly sopporta meglio. Usa sale non iodato. Se la situazione non è grave prova prima col solo sale, per le molly è vitale. Se ci sono ancora nitriti metti il blu, dicono che faccia anche da antidoto per i initriti, non so se sia vero. Testa i nitriti ogni giorno. Come prima cosa cambia l'acqua e metti sale. Non spendere capitali in medicine, io le migliori le ho prese in farmacia, non dal pesciaio.