Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
io sono pure per il niente, ma tu ne hai tanti.
e sopratutto tieni un pesce di branco che richiede almeno 80 litri in 18l.
comunque si e' un po' statico.. triste. non so magari metti qualche piantina piu' verde e una roccetta.
io sono pure per il niente, ma tu ne hai tanti.
e sopratutto tieni un pesce di branco che richiede almeno 80 litri in 18l.
comunque si e' un po' statico.. triste. non so magari metti qualche piantina piu' verde e una roccetta.
Il castello? in natura ci sono? io aggiusterei un po la fauna e soprattutto la flora inserisci qualche pianta a stelo un rametto e verdai che cambia faccia.
Il castello? in natura ci sono? io aggiusterei un po la fauna e soprattutto la flora inserisci qualche pianta a stelo un rametto e verdai che cambia faccia.
Mi spiace ma grosso modo la penso come gli altri -28d#
Si può fare davvero di + anche in 18L, con piantine e muschi, e poi la popolazione è proprio troppa.
Mi spiace ma grosso modo la penso come gli altri -28d#
Si può fare davvero di + anche in 18L, con piantine e muschi, e poi la popolazione è proprio troppa.