Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
scusatemi ma devo metterla sul fondo o nel filtro...la torba che ho comprato non è in sacchetti...io ho pensato che si debba inserire direttamente sul fondo...voi che ne dite?
La torba che ho acquistato è quella della OTTAVIANI...
scusatemi ma devo metterla sul fondo o nel filtro...la torba che ho comprato non è in sacchetti...io ho pensato che si debba inserire direttamente sul fondo...voi che ne dite?
Ciao Falko...scusa la mia ignoranza...ma una volta messa la torba cambia i valori definitivamente oppure ogni tanto dovrò aggiungerne altra? e se si ogni quanto? grazie
dipende dalla torba , quella della jbl dura 3 mesi senza problemi ma ha un rilascio molto lento , quella sera ad asempio abbassa il ph abbastanza velocemente ma dopo un mese e' da sostituire
............ e quella liquida tipo aquatropj della jbl ??????
non lo so ,non ho mai usato tropicalizzanti
dipende dalla torba , quella della jbl dura 3 mesi senza problemi ma ha un rilascio molto lento , quella sera ad asempio abbassa il ph abbastanza velocemente ma dopo un mese e' da sostituire
............ e quella liquida tipo aquatropj della jbl ??????
non lo so ,non ho mai usato tropicalizzanti
nel filtro ovviamente , di quella marca non l'ho mai utilizzata , tieni controllato il Ph quando vedi che tende a rialzarsi e' da cambiare
nel filtro ovviamente , di quella marca non l'ho mai utilizzata , tieni controllato il Ph quando vedi che tende a rialzarsi e' da cambiare