ciao ragazzi, ho passato due giorni fantastici a pisa... pisa è una città piccolina e molto carina...
la torre è stata uno spettacolo immenso, è fantastica...poi cavoli è molto inclinata!!!! anke l'arno è molto bello...è molto particolare, e anke molto diverso dal tevere....
sono stata in facoltà è molto grande e incasinata...ho parlato con il docente che si occupa di didattica e mi ha detto che potrebbero convalidarmi pochi esami che dovrei integrare ... quindi dopo una lunga decisione ho deciso di iscrivermi a pisa...sono molto contenta della mia decisione... ah, ho fatto il patto con mio papà che l'anno prox riprovo il test di veterianria a sassari, la cosa mi gusta mucho!
appena trovo qualche casa interessante mi trasferisco a pisa... solo che c'è una cosa che mi blocca veramente tanto...dovrei lasciare soli i miei pescetti e io nn voglio!!!

quando vado in sardegna succedono sempre casini, non oso immaginare cosa possa accadere durante la mia lontananza(anke mesi)! poveri i miei bimbi!
uffa!cmq quel corso di laurea è molto bello!!!
e ora che vi ho stressato un pò chiudo....
anzi, durante quei 2gg sono stata anke a lucca...molto carina, sembra un paesino!!!
smack Roby