Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tieni conto che hai tutto il tempo per informarti. Comincia ad allarmarti quando vedi che la femmina si piazza nella tana e non esce se non per cacciare chi si avvicina troppo.
Le uova o neupli di artemia da schiudere le trovi nei negozi di acquariofilia un po forniti. Non so di dove sei ma io ne trovo di buoni da Viridea. La qualità delle uova è fondamentale (evita quelle della Hobby).
Per la costruzione dello schiuditoi trovi diversi aricoli sul forum.
Tieni conto che di schiuditoi (modificando il porta Cd) ti conviene costruirne due in quanto le uova per schiudersi ci mettono 48 ore. Facendone due li usi a giorni alterni.
Tieni conto che hai tutto il tempo per informarti. Comincia ad allarmarti quando vedi che la femmina si piazza nella tana e non esce se non per cacciare chi si avvicina troppo.
Le uova o neupli di artemia da schiudere le trovi nei negozi di acquariofilia un po forniti. Non so di dove sei ma io ne trovo di buoni da Viridea. La qualità delle uova è fondamentale (evita quelle della Hobby).
Per la costruzione dello schiuditoi trovi diversi aricoli sul forum.
Tieni conto che di schiuditoi (modificando il porta Cd) ti conviene costruirne due in quanto le uova per schiudersi ci mettono 48 ore. Facendone due li usi a giorni alterni.
Tieni conto che normalmente le prime nidiate non vanno a buon fine per mancanza di esperienza da parte dei genitori.
Devi avere pazienza!
Non sono Guppy!!!
Tieni conto che normalmente le prime nidiate non vanno a buon fine per mancanza di esperienza da parte dei genitori.
Devi avere pazienza!
Non sono Guppy!!!
immagino,cmq posso lasciarli vivere in pace in vasca,nutrendoli soltanto?
in vasca o per ora caridine e siamensis,inserirò dei neon e un altro paio di femmine di caca
immagino,cmq posso lasciarli vivere in pace in vasca,nutrendoli soltanto?
in vasca o per ora caridine e siamensis,inserirò dei neon e un altro paio di femmine di caca