Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la cosa divertenete era che quel soggettone aveva diversi nick con i quali entrava nel post e prendeva le difese di se stesso
Pensate un Cayenne (Turbo) con l'acquario nel baule.
poverino....la cosa triste, a parte che si rispondeva da solo ( ) e che viene dal SWEET BAR, o almeno i post io li ho trovati solo li.
meno male che si parla di unire il caffè, ma a quanto pare acqua sciapa e salata sono ancora lontane anche per farsi due risate. Io ero sicuro fosse Hydra...avrei preferito lui pieno di inventiva, piuttosto che quel tipo pieno di tristezza.....comunque quando ha chiesto la differenza tra coralli sintetici e non, per poco non mi strozzo
ragazzi ma nelle ultime battute è venuto fuori che l'acquario da 34000 era passato a 50000 litri...avete visto??? io li non sono scoppiato in lacrime dalle risa...poverino forse non gli bastavano 34000 litri...pensava che con quelle misure gli sarebbe venuto furori un Nano reef e così da vero megalomane ha riadattato le misure per farci una vschetta degna della sua cameruccia da letto...ah...infondo è un peccato che l'abbiano chiuso...c'era da ridee e non poco...ciao a tutti