Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao Algra, potresti spiegarmi brevemente come si usa questa bicomponente e se ci sono delle attenzioni da tener presente onde evitare di sbavare di colla tutta la vasca??? Sono un pò pasticcione con le attività manuali...
Luca
ciao Algra, potresti spiegarmi brevemente come si usa questa bicomponente e se ci sono delle attenzioni da tener presente onde evitare di sbavare di colla tutta la vasca??? Sono un pò pasticcione con le attività manuali...
Luca
blasquez76, io fondamentalmente non la uso quasi mai direttamente in acqua anche xchè preferisco tenere i coralli staccati dalla rocciata in modo di poterli spostare quando voglio , quindi incollo tutto su basette fuori dall'acqua
blasquez76, io fondamentalmente non la uso quasi mai direttamente in acqua anche xchè preferisco tenere i coralli staccati dalla rocciata in modo di poterli spostare quando voglio , quindi incollo tutto su basette fuori dall'acqua
Ho preso al negozio un pezzetto di colla epossidica, ma la devo attaccare al corallo e poi alla roccia tutto dentro l'acqua o devo tirare fuori il corallo molto velocemente???
Grazie,
Luca
Luca