|
Originariamente inviata da Sauwulf
|
|
Originariamente inviata da Marcus84
|
|
Originariamente inviata da Sauwulf
|
...sono capace di lasciare il mio acquario anche per mesi senza la mia presenza.
|
-05 -05 -05 Io decisamente non ne sarei capace...
|
davvero...sono uno studente fuori sede e le feste mi obbligano a lasciarlo...per fortuna e' tutto automatizzato e funzionante...unica cosa il fatto dell'acqua ke evapora
|
Ti capisco anch'io sono studente fuori sede...ti dico solo che le uniche due volte che mi sono staccato per un periodo considerevole dall'acquario la prima volta nella città dove studio l'acquario (di marca e con un anno di vita) si è aperto e ho allagato l'appartamento di sotto (mi hanno telefonato)...la seconda a casa mia (ero in vacanza) ho trovato tutti morti e un odore incredibile perché la colf (l'unica che entrava in casa perché eravamo tutti via) ha staccato la spina del filtro per l'aspirapolvere e non l'ha rimessa!
Da allora non mi stacco più se in casa non rimane qualcuno, alterno le vacanze con mio fratello o i miei, e se non c'è nessuno do le chiavi al mio amico che entra a controllare...sono terrorizzato, metti che salta la luce, o si inceppa la mangiatoia o un pesce muore perché doveva morire e rimane dentro per settimane...
Comunque segui i consigli dei più esperti, o anche l'altro thread simile che c'è e risolverai il problema...ciao!