Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
darlo poco e spesso è la cosa migliore in assoluto , magari dai 2 volte il secco ed una il surgelato (ben risciacquato altrimenti i fosfati vanno a nozze) al giorno e stai tranquillo che va benissimo.
Io cibo 2 volte al giorno decisamente in abbondanza.
darlo poco e spesso è la cosa migliore in assoluto , magari dai 2 volte il secco ed una il surgelato (ben risciacquato altrimenti i fosfati vanno a nozze) al giorno e stai tranquillo che va benissimo.
Io cibo 2 volte al giorno decisamente in abbondanza.
Pfft,
..si concordo con te, infatti io utilizzo un colino, dove inserisco il cubetto di surgelato, lo faccio sciogliere al momento e di conseguenza lo lavo in abbondanza con l'acqua...quindi tu dici 2 volte al gg. secco ed 1 volta al gg. surgelato???
...seguiro' il consiglio, voglio provare..
..si concordo con te, infatti io utilizzo un colino, dove inserisco il cubetto di surgelato, lo faccio sciogliere al momento e di conseguenza lo lavo in abbondanza con l'acqua...quindi tu dici 2 volte al gg. secco ed 1 volta al gg. surgelato???
...seguiro' il consiglio, voglio provare..
Io do da mangiare da un minimo di 2 volte ad un massimo indefinito, in dosi decisamente abbondanti
Io do da mangiare da un minimo di 2 volte ad un massimo indefinito, in dosi decisamente abbondanti
io sto passando dal "parsimonioso" con l'H&S all' "abbondante" con LG900.. e le differenze si vedono sia tra i coralli che vedo più in "salute" sia tra i pesci, più "felici" (anche se in ogni caso i miei son sempre stati belli grassi :)
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
io sto passando dal "parsimonioso" con l'H&S all' "abbondante" con LG900.. e le differenze si vedono sia tra i coralli che vedo più in "salute" sia tra i pesci, più "felici" (anche se in ogni caso i miei son sempre stati belli grassi :)
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
io concordo con tutti quelli che somministrano cibo in modo frequente.
A mio giudizio, i pesci ne hanno proprio bisogno.
Io quando sono in caso li cibo anche fino a 5 - 6 volte ( soprattutto stick più grandi per l'imperator), altrimenti almeno due.
io concordo con tutti quelli che somministrano cibo in modo frequente.
A mio giudizio, i pesci ne hanno proprio bisogno.
Io quando sono in caso li cibo anche fino a 5 - 6 volte ( soprattutto stick più grandi per l'imperator), altrimenti almeno due.