Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ci vorrebbe penso che se potesse parlare sai quante me ne direbbe!!! fino a questa mattina era sul fondo del taleario del mio negozziante e già penso che non gli piaceva tanto la posizione, lo porto a casa e lo inserisco in vasca e lo appoggio sul fondo della vasca e quindi la stessa storia di prima poi mi viene in mente di attaccarlo quindi lo tiro fuori dall'acqua gli appiccico la colla e lo inserisco in vasca un'altra volta, se non crepa oggi è un vero"duro"!!!
ci vorrebbe penso che se potesse parlare sai quante me ne direbbe!!! fino a questa mattina era sul fondo del taleario del mio negozziante e già penso che non gli piaceva tanto la posizione, lo porto a casa e lo inserisco in vasca e lo appoggio sul fondo della vasca e quindi la stessa storia di prima poi mi viene in mente di attaccarlo quindi lo tiro fuori dall'acqua gli appiccico la colla e lo inserisco in vasca un'altra volta, se non crepa oggi è un vero"duro"!!!
ora quel che è fatto è fatto lho incollata e non la tocco più poi se muore la tolgo sennù se va tutto bene si riprenderà spero!!! poi tra un pò metterò una foto migliore per capire cosa è!
ora quel che è fatto è fatto lho incollata e non la tocco più poi se muore la tolgo sennù se va tutto bene si riprenderà spero!!! poi tra un pò metterò una foto migliore per capire cosa è!