Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
però in svezia non ci sarà andata con i vestiti che usa in italia, i pesci i vestiti non li cambiano, no?
comunque se cerchi sullo storico c'è già chi ci ha provato (con gli endler) e mi ricordo che ha dovuto desistere..
Si, scherzavo... (però è vero che ha sposato uno svedese, vivono a Bruxelles, giusto per fare le cose complicate, con la loro figlia sveditalobelga).
Per tornare in topic, SECONDO ME tutto quello che potenzialmente può entrare in bocca a un Apistogramma, prima o poi ci finisce Meglio non rischiare
però in svezia non ci sarà andata con i vestiti che usa in italia, i pesci i vestiti non li cambiano, no?
comunque se cerchi sullo storico c'è già chi ci ha provato (con gli endler) e mi ricordo che ha dovuto desistere..
Si, scherzavo... (però è vero che ha sposato uno svedese, vivono a Bruxelles, giusto per fare le cose complicate, con la loro figlia sveditalobelga).
Per tornare in topic, SECONDO ME tutto quello che potenzialmente può entrare in bocca a un Apistogramma, prima o poi ci finisce Meglio non rischiare
bè se fossero guppy di alevamento non sopravvivono, gli endler che sono molto più scattanti magari si salvano, ma non sarà di certo una pacifica convivenza..
"And so castles made of sand fall in the sea, eventually.." Jimi Hendrix
No no niente, ci rinuncio allora, era per capire la possibilità, non ci tengo a rischiare... Io sono diviso esattamente a metà su come priempire il prossimo 60 litri in arrivo, sono indeciso fra amazzonico cacatuoidies o similari oppure tanganica conchigliofili....
No no niente, ci rinuncio allora, era per capire la possibilità, non ci tengo a rischiare... Io sono diviso esattamente a metà su come priempire il prossimo 60 litri in arrivo, sono indeciso fra amazzonico cacatuoidies o similari oppure tanganica conchigliofili....
li ho tenuti insieme per un pò, devo dire che si ignoravano alla grande, però devo aggiungere che i caca erano da giusto un 2 settimane in vasca, poi gli endler li ho dati via.
mi sento cmq di sconsigliarti questo abbinamento...