Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ma che montipora digitata è rossa o arancio??? un po' sbiadita sembra una supposta senza offesa Erik....mettila non troppo sotto il cono di luce poi vedi come reagisce io ne ho alcune sotto il cono con colori bellissimi altre da sotto il cono ho dovuto spostarle perchè sbiancavano, messe più in basso o più lontano dalla luce hanno ripreso il loro colore originario.....
dai brutti caproni non prendetemi in giro!!!!!
chi me l'ha dato ha detto che era una montipora pink qualcosa...
pink sta x rosa...quindi magari è giusto che somigli a un dito...
lo messa dove c'è + luce come ho un attimo posto na foto...