Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
holo, tieni conto che un'acquario da 40lt ha sicuramente il filtro interno, poi c'e il fondo, qualche pianta, qualche arredo, quanti litri restano per i pesci???
Dai un'occhiata all' acquario dei carassi nel mio profilo e considera che probabilmente il buon onlyreds me ne farebbe togliere almeno uno
holo, tieni conto che un'acquario da 40lt ha sicuramente il filtro interno, poi c'e il fondo, qualche pianta, qualche arredo, quanti litri restano per i pesci???
Dai un'occhiata all' acquario dei carassi nel mio profilo e considera che probabilmente il buon onlyreds me ne farebbe togliere almeno uno
si,ma un black moore non diventa certo grosso come un carassio comune!!
anche se in fondo hai completamente ragione,alla fine lo spazio per qualche litro in più credo che si riesca a trovare!
adesso però mi spieghi come cavolo si fanno a vedere le foto del tuo acquario...
ho aperto il tuo profilo,ma mi esce solo la descrizione!
ciao
si,ma un black moore non diventa certo grosso come un carassio comune!!
anche se in fondo hai completamente ragione,alla fine lo spazio per qualche litro in più credo che si riesca a trovare!
adesso però mi spieghi come cavolo si fanno a vedere le foto del tuo acquario...
ho aperto il tuo profilo,ma mi esce solo la descrizione!
ciao
un black, se ne ha la possibilita' arriva tranquillamente a 15cm senza coda. 40L sono sicuramente troppo pochi. Non parlo solo per la necessita' di spazio, che e' la cosa piu' importante, ma anche del fatto che sporcano veramente tanto e con pochi litri ti troveresti con i nitrati altissimi in pochissimo tempo (quindi alghe in vasca, schifezze in sospensione, PESCI SEMPRE MALATI).
un black, se ne ha la possibilita' arriva tranquillamente a 15cm senza coda. 40L sono sicuramente troppo pochi. Non parlo solo per la necessita' di spazio, che e' la cosa piu' importante, ma anche del fatto che sporcano veramente tanto e con pochi litri ti troveresti con i nitrati altissimi in pochissimo tempo (quindi alghe in vasca, schifezze in sospensione, PESCI SEMPRE MALATI).
come sempre spiegazioni chiare ed esaurienti!
è quasi un piacere essere cazziati da te!
comunque a parte gli scherzi,come faccio a visualizzare le foto degli acquari?
grazie,ciao
come sempre spiegazioni chiare ed esaurienti!
è quasi un piacere essere cazziati da te!
comunque a parte gli scherzi,come faccio a visualizzare le foto degli acquari?
grazie,ciao