Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
E allora dai via quei due, senno ti creperanno per questo.
non so da dove viene questa ****** ma non e assolutamente così!!!!
Se, crea un problema, solo sul comportamento dei Cory, ma che muoiono perché sono soli e una ******!!!
Io penso più che gli hai presi da poco e che i primi giorni si sono mossi tanto, adesso si sono tranquilizati e girano meno´!!
Dimmi quando gli hai preso e come il comportamento?
Se gli hai da poco tempo, controlla i barbigli di quei due, il ghiaino mi sembra abbastanza ruvido, ma potrebbe essere anche idoneo!!
E allora dai via quei due, senno ti creperanno per questo.
non so da dove viene questa ****** ma non e assolutamente così!!!!
Se, crea un problema, solo sul comportamento dei Cory, ma che muoiono perché sono soli e una ******!!!
Io penso più che gli hai presi da poco e che i primi giorni si sono mossi tanto, adesso si sono tranquilizati e girano meno´!!
Dimmi quando gli hai preso e come il comportamento?
Se gli hai da poco tempo, controlla i barbigli di quei due, il ghiaino mi sembra abbastanza ruvido, ma potrebbe essere anche idoneo!!
Dalla foto sembra che abbia un bel paio di baffoni, per ora. Non è che è triste perchè si è visto le pinne riflesse nel vetro?
Dalla foto sembra che abbia un bel paio di baffoni, per ora. Non è che è triste perchè si è visto le pinne riflesse nel vetro?
A dir la verità la s******* l'hai detta te, Gunther, di sicuro non stanno bene solo in coppia e possono crepare...calcola che normalmente possono vievre fino a 10 anni.
A dir la verità la s******* l'hai detta te, Gunther, di sicuro non stanno bene solo in coppia e possono crepare...calcola che normalmente possono vievre fino a 10 anni.
Terrorblade90, mi dispiace, ma concordo con goberjak che pesci che starebbero meglio in gruppo, se tenuti soli o in coppia possono provare un certo disagio ed anche avere modifiche del carattere e del comportamento, ma da questo a morire credo che ce ne passi. Se te ne sono morti, penso che la causa sia da ricercarsi altrove. Perchè non ci racconti la tua esperienza?
Terrorblade90, mi dispiace, ma concordo con goberjak che pesci che starebbero meglio in gruppo, se tenuti soli o in coppia possono provare un certo disagio ed anche avere modifiche del carattere e del comportamento, ma da questo a morire credo che ce ne passi. Se te ne sono morti, penso che la causa sia da ricercarsi altrove. Perchè non ci racconti la tua esperienza?