Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ma che irraggiungibili... se la femminuccia riesce a tenere lontani dal futuro nido i loricaridi è fatta! In passato la coppia ha deposto più volte!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
ma che irraggiungibili... se la femminuccia riesce a tenere lontani dal futuro nido i loricaridi è fatta! In passato la coppia ha deposto più volte!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
bel masculo...comunque anche io ho il problema con le fotine...quei cornuti davanti a me pavoneggiano ma sembrano riconoscere la macchina fotografica e il cell e scappano via come li vedono -04 -04
Non sono i nostri pesci che devono adeguarsi a noi...ma NOI a loro!! www.acquariofiliapugliese.it -28
Che meraviglia! -05 Soprattutto perché fatta col cell, io sono geneticamente impedita...!
Ma una curiosità: com'è che il pesce sembra stare appeso a 3/4 nell'acquario?
La sensazione è che l'acquario sia storto!!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Che meraviglia! -05 Soprattutto perché fatta col cell, io sono geneticamente impedita...!
Ma una curiosità: com'è che il pesce sembra stare appeso a 3/4 nell'acquario?
La sensazione è che l'acquario sia storto!!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Mr. Hyde, beh io non saprei dove procurarmeli, stanne certa!
Già avranno un costo sostenuto, se mi ci devo fare pure una giornata di viaggio, mi tengo le nannacara in vasca
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Mr. Hyde, beh io non saprei dove procurarmeli, stanne certa!
Già avranno un costo sostenuto, se mi ci devo fare pure una giornata di viaggio, mi tengo le nannacara in vasca
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare