Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no...non ho avuto la fortuna di vedere gli altri...dove li trovo?!?
comunque io non ne ho mai fatti...sto studiando/progettando per farne uno per il futuro malawi e dato che gia mi è capitato di usare il poliuretano espanso per altri scopi....non dovrebbe essere complicato fare un bel profilo...il problema è il dopo...la copritura, per renderlo naturale davvero..
no...non ho avuto la fortuna di vedere gli altri...dove li trovo?!?
comunque io non ne ho mai fatti...sto studiando/progettando per farne uno per il futuro malawi e dato che gia mi è capitato di usare il poliuretano espanso per altri scopi....non dovrebbe essere complicato fare un bel profilo...il problema è il dopo...la copritura, per renderlo naturale davvero..
Fai una ricerca col pulsante "cerca" nel forum, autore giangio e nel sub forum "fai da te".........
Poi fammi sapere, ne ho fatti molti, se trovi "sfondo 3D step by step" lì spiego tutta la procedura e i materiali necessari, salvati la discussione, credo di poter dire che è ormai la procedura più semplice e consolidata.
Spero ti piacciano gli altri.
A presto!
Fai una ricerca col pulsante "cerca" nel forum, autore giangio e nel sub forum "fai da te".........
Poi fammi sapere, ne ho fatti molti, se trovi "sfondo 3D step by step" lì spiego tutta la procedura e i materiali necessari, salvati la discussione, credo di poter dire che è ormai la procedura più semplice e consolidata.
Spero ti piacciano gli altri.
A presto!
-05 caspita...c'è del talento...io fossi in te chiedere un posto di lavoro alla BACK TO NATURE comunque complimenti...ci vuole fantasia oltre che tanta pazienza....l'unica cosa è....le foto
secondo te per colorare con la sabbia, è meglio plastivel+spolverata di sabbia, ripetendo la cosa per 4 o 5 volte....oppure fare poli spray+sabbia?!
-05 caspita...c'è del talento...io fossi in te chiedere un posto di lavoro alla BACK TO NATURE comunque complimenti...ci vuole fantasia oltre che tanta pazienza....l'unica cosa è....le foto
secondo te per colorare con la sabbia, è meglio plastivel+spolverata di sabbia, ripetendo la cosa per 4 o 5 volte....oppure fare poli spray+sabbia?!