Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ilroby il negozio in questione eè forse quello presso il c. comm. a Busnago? se è quello ti assicuro che in zona è quello che fa i prezzi più bassi per quello che riguarda le vasche. Io li dopo un certo gerovagare ho comprato il mio RIO400.
quoto duilio , non esiste posto che abbia prezzi così bassi
( per quanto riguarda le vasche )
Ilroby il negozio in questione eè forse quello presso il c. comm. a Busnago? se è quello ti assicuro che in zona è quello che fa i prezzi più bassi per quello che riguarda le vasche. Io li dopo un certo gerovagare ho comprato il mio RIO400.
quoto duilio , non esiste posto che abbia prezzi così bassi
( per quanto riguarda le vasche )
Ciao ragazzi, non è quello del centro commerciale di Busnago (si chiama "Il Globo"?), si trova a Brembate (BG) vicino a Trezzo.
Se mi dite che però li è meno caro proverò a passarci, ma il negozio si trova all'interno del centro?
Ciao ciao
Ciao ciao
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
IlRoby73, direi di non pensarci troppo, non vorrei che a quel prezzo li finissero, tieni presente che qui dalle mie parti lo vendono in offerta a 210€
Ciao Jumpy, per curiosità che filtro hai preso?Ma te l'hanno venduto direttamente con quello esterno?
Ho messo un Eheim 2026 da qualche giorno ma se dovessi tornare indietro lo metterei da subito. Il filtro interno è buono ma ha i suoi difetti.
Come ti dico il prezzo è ottimo, simile a quello dell'Austria. Se avessi comprato tutto oltre confine avrei risparmiato una botta fra pesci, piante e acquario -04
Ciao Jumpy, per curiosità che filtro hai preso?Ma te l'hanno venduto direttamente con quello esterno?
Ho messo un Eheim 2026 da qualche giorno ma se dovessi tornare indietro lo metterei da subito. Il filtro interno è buono ma ha i suoi difetti.
Come ti dico il prezzo è ottimo, simile a quello dell'Austria. Se avessi comprato tutto oltre confine avrei risparmiato una botta fra pesci, piante e acquario -04