Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sono dell'avviso che in quel litraggio ci sono specie che ti godi di più, ad esempio un trifasciata tanto per citare i soliti, ce lo vedo molto meglio di un cacatuoides.
Io in 60lt sto tirando su una coppia di nannacara e mi rendo conto che per loro (soprattutto per il maschio) non è una piscina.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
io sono dell'avviso che in quel litraggio ci sono specie che ti godi di più, ad esempio un trifasciata tanto per citare i soliti, ce lo vedo molto meglio di un cacatuoides.
Io in 60lt sto tirando su una coppia di nannacara e mi rendo conto che per loro (soprattutto per il maschio) non è una piscina.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
i pesci che mi hanno stimolato di più sono borelli, nannacara e trifasciata e anche icaca sono belli.....
pro e contro??? si arriva facilmente alla ripro???
cmq sono 60 lt lordi...
come piante:ceratopteris,egeria,echinodorus..ma cabomba e microsorum ci vanno assieme????
cmq sono 60 lt lordi...
come piante:ceratopteris,egeria,echinodorus..ma cabomba e microsorum ci vanno assieme????