Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
mi sembrava di avere letto qualcosa sui rino.........
qualcuno li ha usati come rimedio delle turbellarie:si inserisce il corallo in una vasca con diversi rinocites,solo che bisogna togliere il corallo dopo pochissimo se no si fanno fuori pure il corallo....io preferisco il betadine
mi sembrava di avere letto qualcosa sui rino.........
qualcuno li ha usati come rimedio delle turbellarie:si inserisce il corallo in una vasca con diversi rinocites,solo che bisogna togliere il corallo dopo pochissimo se no si fanno fuori pure il corallo....io preferisco il betadine
si dicevano che c'era un tedesco mi sembra che le usa proprio per questo e aveva una vasca con una flotta di rino nella quale faceva passare tutte le talee prima di fare gli inserimenti,ma non mi ricordo piu chi è......comunque non un sicuramente un bauscia come me.....era uno con del manico ma non mi ricordo proprio.....
ok allora quando mi inviterai ti portero un regalino!!!!!!!!
si dicevano che c'era un tedesco mi sembra che le usa proprio per questo e aveva una vasca con una flotta di rino nella quale faceva passare tutte le talee prima di fare gli inserimenti,ma non mi ricordo piu chi è......comunque non un sicuramente un bauscia come me.....era uno con del manico ma non mi ricordo proprio.....
ok allora quando mi inviterai ti portero un regalino!!!!!!!!
se hai bisogno di manodopera per spostare la vasca o solamente le maniglie a ventosa per metterla sul mobile fammi uno squillo che te le porto......
per il rino ne ho 2 nella vasca vecchia,se vuoi ............................
io alla fine di dicembre mi sa che comincio a introdurre qualcosina tanto x vedere come si comporta.......
se hai bisogno di manodopera per spostare la vasca o solamente le maniglie a ventosa per metterla sul mobile fammi uno squillo che te le porto......
per il rino ne ho 2 nella vasca vecchia,se vuoi ............................
io alla fine di dicembre mi sa che comincio a introdurre qualcosina tanto x vedere come si comporta.......