Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi convinco sempre di piu ke e' meglio cambiare filtro............potrei sostituire il rotore.......ma dopo........funzionera........
Ti conviene un Eheim , ho avuto lo stesso problema con il tetraex 700 , pulito quasi ogni mese , sono passato ad Eheim , fine dei problemi , per la tua vasca ti consiglio Eheim 2080 ECCEZZIONALE.
infatt..sto guardando alcuni modelli(pratiko400,hydor prime 30,ecc),xe aggiugere una pompa supplementare non risolve il problema del filtro principale.oggi ho fatto l cambio dell acqua e dal tubo di mandata non c era getto...........assurdo.........
infatt..sto guardando alcuni modelli(pratiko400,hydor prime 30,ecc),xe aggiugere una pompa supplementare non risolve il problema del filtro principale.oggi ho fatto l cambio dell acqua e dal tubo di mandata non c era getto...........assurdo.........
Fidati un EHEIM va bene..... nel vecchio acquario avevo il pratiko 300.... ma niente a che vedere con i motori dell'EHEIM, più silenziosi e affidabili....
i pezzi di ricambio costano anche meno rispetto all'Askoll
Fidati un EHEIM va bene..... nel vecchio acquario avevo il pratiko 300.... ma niente a che vedere con i motori dell'EHEIM, più silenziosi e affidabili....
i pezzi di ricambio costano anche meno rispetto all'Askoll