Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
purtroppo ho fatto ieri una buona pulizia a fondo e quindi non posso postare foto.
comunque vi dico che stanno nel ghiaietto perchè si forma uno strato verde scuro viscido
Io ho fatto un piccolo esperimento, per puro caso ho lasciato una piantina infestata dai ciano in una bacinella sul balcone per una notte o poco più, i ciano sono spariti. Deduco che muoiano col freddo, ma come si fa ad abbassare così tanto la temperatura dell'acquario! morirebbero anche i batteri buoni, credo
Io ho fatto un piccolo esperimento, per puro caso ho lasciato una piantina infestata dai ciano in una bacinella sul balcone per una notte o poco più, i ciano sono spariti. Deduco che muoiano col freddo, ma come si fa ad abbassare così tanto la temperatura dell'acquario! morirebbero anche i batteri buoni, credo