Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
il pulitore.
mancano una 15ina di giorni circa. cibo? ai pulitori? do lo stesso per tutti, non credo siano morti di fame, sono stati molto tempo dentro.
il pulitore.
mancano una 15ina di giorni circa. cibo? ai pulitori? do lo stesso per tutti, non credo siano morti di fame, sono stati molto tempo dentro.
il pulitore.
Un consiglio, ai pulitori ogni tanto dai del cibo apposta per loro, le cosidette pastiglie per pesci da fondo.
il pulitore.
Un consiglio, ai pulitori ogni tanto dai del cibo apposta per loro, le cosidette pastiglie per pesci da fondo.
Sono pesci!!! ...diversi dagli altri per dieta e abitudini, quindi vanno alimentati regolarmente con cibo adatto a loro.
Solitamente io gli dò una fetta di zucchina sbollentata la sera prima che si spengano le luci e tolgo i residui il giorno seguente; l'alternativa sono le pastiglie da fondo apposite.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Sono pesci!!! ...diversi dagli altri per dieta e abitudini, quindi vanno alimentati regolarmente con cibo adatto a loro.
Solitamente io gli dò una fetta di zucchina sbollentata la sera prima che si spengano le luci e tolgo i residui il giorno seguente; l'alternativa sono le pastiglie da fondo apposite.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Oppure spinaci, carote, piselli, il mio Ancistrus non disdegnava neanche le fettine di patate.
Bisogna inoltre assicurarsi che mangino correttamente, se si pensa che si nutrino solo delle alghe sui vetri presto li si vedrà al contrario sul fondo.
Paolo Piccinelli, forse è il caso di rimettere la vecchia firma...
Oppure spinaci, carote, piselli, il mio Ancistrus non disdegnava neanche le fettine di patate.
Bisogna inoltre assicurarsi che mangino correttamente, se si pensa che si nutrino solo delle alghe sui vetri presto li si vedrà al contrario sul fondo.
Paolo Piccinelli, forse è il caso di rimettere la vecchia firma...