Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
prolabmarine?? io doso 4-5 misurinii ìn mezzo litro di acqua osmosi e poi uso questa soluzione per integrare...ne dai 10 ml per 100 litri d'acqua e vedi quanto ti si alza...e poi ti regoli di conseguenza!
prolabmarine?? io doso 4-5 misurinii ìn mezzo litro di acqua osmosi e poi uso questa soluzione per integrare...ne dai 10 ml per 100 litri d'acqua e vedi quanto ti si alza...e poi ti regoli di conseguenza!
Questa era la domanda.
1ml = 75mg è un'uguaglianza adatta per un prodotto liquido e non per uno solido.
Questa era la domanda.
1ml = 75mg è un'uguaglianza adatta per un prodotto liquido e non per uno solido.